Post blog di viaggio Marsala

leggi i post dei nostri travel blogger

Eventi e Covid, la soluzione da WeLoveMarsala


L’ufficio tecnico di WeLoveMarsala ha messo a punto un nuova piattaforma tecnologica per permettere agli organizzatori di gestire e contingentare i partecipanti a congressi, fiere ed eventi che saranno permessi a breve come da ultimo decreto legge n 52 del 22 aprile 2021.


È Mario Ottoveggio a presentare il nuovo modulo “eventi”, da poco inserito nel portale turistico e nell’App di WeLoveMarsala. “Siamo lieti di poter offrire ai nostri partner una piattaforma informatica per semplificare la gestione degli eventi in tempi di pandemia. Grazie al nostro sistema, gli utenti potranno acquistare biglietti e registrarsi online direttamente dal proprio smartphone o da pc. Come richiesto dai protocolli e dalla normativa, gli organizzatori avranno accesso alla lista degli invitati, ai loro recapiti, ad eventuali autocertificazioni e alla possibilità di limitare e sapere esattamente il numero dei partecipanti. Questo modulo si aggiunge alla lista di strumenti che stiamo mettendo a punto per favorire lo sviluppo e l’integrazione del sistema turismo Marsala.”


Ottoveggio conclude: è necessaria una ripartenza graduale e il Governo sembra andare in questa direzione con l’ultimo decreto legge n 52 del 22 aprile 2021. WeLoveMarsala darà il suo contributo per far si che la ripresa sia fatta in sicurezza per gli operatori del settore turistico e per gli utenti finali.


Maggiori informazioni al sito www.welovemarsala.it/eventi o scrivere a welovemarsala@gmail.com

47 visualizzazioni